Baxi Mago Big

BAXI MAGO: il cronotermostato Wi-Fi per un controllo totale

BAXI MAGO è il cronotermostato Wi-Fi che ti permette di controllare da remoto il clima di casa tua in tutti i suoi aspetti: dalla temperatura al controllo dei consumi, fino alla programmazione intelligente, basata sulle tue abitudini specifiche.

  • Cronotermostato con modulo Wi-Fi integrato per connessione a internet
  • App dedicata per smartphone e tablet per controllo da remoto
  • Possibilità di connettersi a una o più abitazioni per controllarne la temperatura, gestire la programmazione settimanale, visualizzare il grafico dei consumi, leggere gli eventuali messaggi di errore, impostare la modalità vacanza
  • Gestione da smartphone diversi, in modo che più persone possano interagire con il cronotermostato
  • Programmazione automatica veloce, attraverso un breve questionario l’app permette di creare in automatico una programmazione basata su orari e abitudini dell’utente
  • Possibilità di memorizzare i contatti del Centro Assistenza per consultare dati da remoto per risolvere rapidamente eventuali problematiche
  • Semplice installazione collegando due fili tra il cronotermostato e il kit adattatore (fornito di serie) e da questi al bus di caldaiaIl nuovo cronotermostato Baxi Mago è in grado di dialogare con la caldaia garantendo comfort ottimale, efficienza energetica e una gestione personalizzata. Baxi Mago è utilizzabile sia in manuale, sia da smartphone grazie a una semplice App.La programmazione è facile e veloce grazie a un questionario: rispondendo a poche domande, infatti, viene creato in automatico un profilo basato su abitudini e orari dell’utente.È possibile, inoltre, creare cinque diversi scenari che rappresentano la giornata: fuori casa, notte, giorno, in vacanza…
    Baxi Mago consente di gestire temperature personalizzate per ogni singola stanza; la funzione Boost, poi, garantisce l’afflusso immediato di acqua calda poiché un semplice pulsante avvia la massima potenza del bruciatore.

    Baxi Mago: tutto sempre sotto controllo

    Baxi Magoll cronotermostato Baxi Mago è dotato di una comoda manopola a rotella, grazie alla quale la temperatura può essere alzata e abbassata facilmente. Per un maggiore risparmio, inoltre, un sensore di prossimità attiva lo schermo solo quando la persona si avvicina e lo spegne quando si allontana. Molto facile da usare con un menù intuitivo, può comunque essere controllato da remoto grazie all’App da installare su smartphone e tablet (iOs, Android o Windows Phone) .

     

    Baxi magoGrazie alla specifica App è possibile controllare i consumi energetici visualizzando l’andamento settimanale, mensile o annuale ed effettuare delle stime sui consumi energetici e di acqua calda.

    Con Baxi Mago si risparmia davvero, evitando sprechi di energia; inoltre, dialogando con la caldaia, ne modula la potenza a seconda della necessità, ottimizzando i consumi sia del riscaldamento sia dell’acqua calda sanitaria.

     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *