Sansone Pavimenti

Cementine SANSONE, pavimenti senza tempo

Un pavimento, anzi infinite superfici, perché le cementine Sansone puoi utilizzarle nel living, in cucina, in bagno, sul pavimento o sulle pareti, con innumerevoli combinazioni di decori e colori. Superfici molto resistenti, eterne perché durevoli ma anche perché fuori dal coro, lontane dalle mode passeggere. Mattonelle capaci di raccontare una o mille storie, che hanno avuto origine tra la fine dell’800 e gli inizi del ‘900 e che oggi come allora rappresentano una soluzione sempre attuale e contemporanea.

Decori che mostrano la loro storia, con decori angolari e tappeti, oppure disegni geometrici per ambienti contemporanei.

Le Cementine Sansone sono composte da polveri finissime di marmo, cemento e ossidi naturali e ancora oggi vengono prodotte con gli stessi metodi manuali delle origini, con la tecnica del divisore e del mestolino. Superfici che non hanno bisogno di essere levigate o lucidate ma semplicemente trattate rendendole idro-oleorepellenti ed anti macchia con dell’olio di lino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *