Unico Slide 03

Sotto la doccia, nasconde la vasca.

Rexa Unico introduce il nuovo concetto di vascadoccia, per uno spazio capace di trasformarsi; per non rinunciare al piacere della vasca e alla praticità della doccia.

Basta rimuovere dal piatto doccia le doghe, per svelare e godere di un’ampia e rilassante vasca da bagno.

Le doghe sono realizzate in stratificato fenolico e all’interno della doccia possono essere disposte comodamente a parete, agganciate al suo pannello in acciaio o all’interno del gradino contenitore.

“Unico più che una collezione è un programma per la stanza da bagno, in cui elementi modulari dal profilo lineare si abbinano ad elementi morbidi e curvi”

Unico combina lavabi freestanding o sospesi, pensili e cassettiere, vasche standard o mini (120×80 cm) creando nuove possibilità compositive.

La Collezione UNICO di Rexa è realizzata in KORAKRIL™. Si tratta di un materiale innovativo realizzato con una mescola di resine acriliche e minerali naturali. KORAKRIL™ è resistente, igienico, antistatico, inalterabile alla luce, resistente alle macchie. La sua particolare composizione permette di realizzare elementi in totale assenza di giunzioni percettibili con il vantaggio di una continuità estetica all’interno delle composizioni. L’uniformità del materiale impedisce che si possano verificare punti critici per lo sporco o il deposito di batteri.

b_prodotti-53806-rel306b550c4fc5450590218f5108e0cae4unico-bathtub-2unico-slide-03unico-slide-02unico-slide-01

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *