90x90 3

BLENDART SANT’AGOSTINO: SUPERFICI ARTISTICHE PER AMBIENTI UNICI

BLENDART: LEGNO DIPINTO IN PORCELLANATO

Non solo un legno ceramico «s-verniciato» o «invecchiato» da pavimento e rivestimento, ma una vera e propria interpretazione artistica del gres effetto legno.

Blendart, la nuova collezione firmata Ceramica Sant’Agostino, che interpreta in ceramica un legno vissuto e artistico, il tipico scrapwood, facendosi portavoce di un marcato spirito metropolitano.

Il gres porcellanato ricrea le affascinanti venature del legno in una versione inedita: lo straordinario “effetto verniciatura” si sovrappone all’originaria natura nodosa della materia lignea per poi subire un’ulteriore trasformazione, come se il tempo avesse voluto lasciare un segno indelebile e generare.

Il mix di questi elementi sfocia in un legno artistico e pittorico dal mood moderno di sapore raw, ideale per rivestimenti a pavimento e parete di ambienti contemporanei.

L’UNICITÀ ESTETICA DELL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA: 5 FORMATI DIVERSTI, 80 GRAFICHE DIVERSE E 5 COLORI

La straordinaria naturalità e la bellezza esclusiva dall’aspetto artigianale di Blendart sono il risultato di un numero pressoché illimitato di piastrelle una diversa dall’altra, fino a 80 facce differenti per soggetto, per garantire un effetto realistico e dare ad ogni angolo delle vostre superfici un gusto unico.

  • Formati 90×90 – 30×120 – 15×120 – 60×60 – 40×120
  • Bordi rettificati
  • Materiale Gres porcellanato
  • Colori 5
Point 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *